venerdì 13 aprile 2012

PREMIO BLOG 100% AFFIDABILE!!!

Grazie di cuore ad Isa di  In cucina: La Semplicità di Isabella che ha voluto premiarmi come "Blog 100% affidabile"!!!


Devo premiare solo altri 5 blog...che impresa! Isa ha già premiato alcuni dei blog che mi piacciono di più e che rietngo affidabili, menomale...4 in meno tra cui scegliere!!! Ho deciso per questi 5 (ma molti altri sarebbero stati da premiare!!!). Come da regolamento,riporto questa dichiarazione solenne:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
I Barbapasticcetti di Luna
Mani in pasta quanto basta di ben 7 amiche!!!
Maticake di Matilde
L'inventafavole di NonnAnna
Cucinare...la mia passione di Paola

Quasi me ne dimenticavo (anzi, senza quasi, he he he!): devo raccontarvi del perchè ho deciso di aprire questo blog! Il motivo è semplice (e probabilemente sarà lo stesso per quasi tutte le blogger-casalinghe come me...): perchè desideravo condividere le mie ricette e le mie esperienze con più persone possibile "affette" dalla mia stessa passione!!!

9 commenti:

  1. ma mille grazieeeeeeeeeeee Belinda!!!!!!!!!!!! sei stata davvero gentilissima ad aver pensato a me!!!!!!Barbapapà ti manda mille bacetti!

    RispondiElimina
  2. Luna, sei più veloce della luce!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Belinda!! Anche il mio blog è affidabile al 100% ^__^ !!
    Grazie per essere passata da me, complimenti per le tue fantastiche torte!!! Ti seguirò con piacere!!
    Franci

    RispondiElimina
  4. Belindaaaaa!!! Tanti complimentissimi a te e grazie mille per averlo girato anche a noi!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  5. * Belinda sei decisamente molto dolce e non solo per le molteplici e favolose torte che realizzi... quindi ti meriti appieno questo premio!!!
    * Grazieee per aver pensato di girarlo anche a me... è un premio graditissimo ^____^
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  6. l'ho detto io!!!! Ormai sei lanciatissima...chi ti ripiglia più! Brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...